VIttoria a Perugia anche in secondo grado (sentenza passata in giudicato)

La CTR di Perugia sancisce in toto la sentenza della CTP, con condanna alla Direzione Provinciale di Perugia del pagamento delle spese (vedi La CTP di Perugia sancisce che il nostro approccio e le nostre elaborazioni sono corrette)

 

Anche la Commissione Tributaria Regionale di Perugia sancisce la correttezza delle procedure e dei calcoli effettuati, ribadendo in toto la Sentenza della Commissione Tributaria Provinciale (del resto,, l'Agenzia delle Entrate non è stata in grado in pratica di portare alcuna argomentazione ulteriore a supporto della propria posizione).

Per i Giudici … Tutti i dati necessari all’Amministrazione per disporre il rimborso sono contenuti nella perizia giurata dell’Ing. ...... che ha peno valore probatorio… Sulla corretta determinazione del beneficio fiscale e sulla determinazione dell’investimento ambientale agevolabile si ritiene di attribuire pieno valore alle risultanze della perizia giurata più volte richiamata, non contraddetta dall’Ufficio con una ricostruzione alternativa dei dati neppure dopo le ulteriori produzioni documentali in questa sede”.

La CTR ha "... respinto gli appelli principale ed incidentale, confermando la sentenza impugnata, e ponendo le spese a carico dell'Amministrazione soccombente principale..".

La Direzione Provinciale di Perugia non ha fatto ulteriore appello, per cui la sentenza è passata in giudicato.

Scrivi commento

Commenti: 0